*ATTENZIONE* Prolight + Sound Guangzhou 2020 posticipata per Coronavirus

Per sostenere gli sforzi del governo nel controllo del nuovo focolaio di coronavirus in Cina, gli organizzatori del Prolight + Sound Guangzhou hanno deciso di posticipare la fiera del 2020, originariamente prevista per il 19-22 febbraio presso il complesso fieristico Area A & B China Import & Export in Cina, Guangzhou. Le nuove date della fiera saranno ulteriormente annunciate dagli organizzatori dello spettacolo Messe Frankfurt e Guangdong International Science & Technology Exhibition Company (STE).

In particolare, il 24 gennaio 2020, il Dipartimento del Commercio della provincia del Guangdong ha pubblicato un avviso sullo scoppio del Coronavirus. Per rafforzare gli sforzi di prevenzione delle epidemie, l’Ufficio per la nuova unità di controllo e prevenzione del Coronavirus nel Guangdong ha chiesto di sospendere tutti gli eventi commerciali ed economici su larga scala fino a nuovo avviso.

Judy Cheung, Deputy General Manager of Messe Frankfurt (HK) Ltd, ha dichiarato: “La salute dei partecipanti al nostro show è la nostra principale preoccupazione. Riteniamo che questa decisione sia la migliore soluzione nelle circostanze attuali. Stiamo comunicando a stretto contatto con il nostro partner, STE, che annuncerà la nuova data della fiera non appena sarà confermata.”

Per informazioni su espositori e visitatori, si prega di contattare il comitato degli organizzatori di Prolight + Sound Guangzhou via e-mail: [email protected]

Altri spettacoli con il marchio Prolight + Sound includono:

  • Prolight + Sound – 31 March > 3 April 2020, Frankfurt
  • Prolight + Sound NAMM Russia – 17 > 19 September 2020, Moscow
  • Prolight + Sound Shanghai – 28 > 31 October 2020, Shanghai
  • Prolight + Sound Middle East – 24 > 26 January 2021, Dubai

Info: Prolight + Sound

Vai alla barra degli strumenti