Prolight + Sound 2024

Prolight + Sound 2024 vi aspetta dal 19 al 22 Marzo a Francoforte con star internazionali e relatori di spicco, nuovi argomenti nel settore audio, eventi di networking, cerimonie di premiazione e entusiasmanti innovazioni tecnologiche dei nostri espositori.

L’evento partirà alla grande il 19 marzo con l’intervento della pluripremiata direttrice creativa, coreografa e produttrice di spettacoli dal vivo canadese Geneviève Cleary sul tema “Il potere del suono”.
Un altro keynote “Music makes the people” (19 marzo) sarà tenuto da Stefan Weil, mente creativa, designer, imprenditore e CCO del noto Atelier Markgraph di Francoforte.

Il 20, Gregor Tresher (produttore/DJ/Brean New Soil Rec./Cocoon Recordings) e Edgar Dirksen (A&R/responsabile dell’etichetta Cocoon Recordings) parleranno delle loro vite, delle loro carriere e dei loro tour. Lo stesso giorno, il pluripremiato Emanuel Satie ispirerà con un DJing dal vivo nel Performance + Production Hub e durante la PLS Community Night.

Il 21, Yasi Hofer, talento a tutto tondo e chitarrista solista nella band di Helene Fischer, terrà un discorso programmatico al Prolight + Sound e darà anche una dimostrazione dal vivo delle sue capacità.

Al nuovo Audio Bar della fiera, potrete inoltre testare cuffie di alta qualità di marchi famosi in un’atmosfera rilassata. Sedetevi e rilassatevi, gustate un delizioso drink e provate i vari prodotti e modelli a vostro piacimento. I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi i modelli più adatti a voi. Oppure fate due chiacchiere con gli altri visitatori della fiera al nostro banco bar.

Cosa vi aspetta al Prolight + Sound 2024:

  • Oltre 500 marchi ed espositori
  • La più grande fiera per la tecnologia teatrale e per il palcoscenico
  • La fiera più importante per l’illuminazione
  • Provate i migliori sistemi di amplificazione sul palco all’aperto
  • Future Hub: iniziate la vostra carriera o trovate posti di lavoro interessanti
  • I migliori relatori in conferenze bilingue.
  • I migliori showcase dal vivo con artisti di fama internazionale.
  • Numerosi eventi dopo la fine della fiera in luoghi esclusivi della città
  • Biglietti gratuiti per i trasporti pubblici e interessanti offerte ferroviarie

Info: messefrankfurt.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti