Programma di formazione a Infocomm 2024

Dall’8 al 14 giugno 2024, Infocomm darà vita ad un periodo di formazione!

Diversi percorsi formativi forniranno conoscenze approfondite in materia di audio, business e project management, conferenze e collaborazione, produzione di contenuti e streaming, progettazione e integrazione, segnaletica digitale, IT aziendale, eventi e intrattenimento e spazi di apprendimento.

La D=SIGN Conference, coprodotta con la Digital Signage Federation, sarà la sede dei corsi per i partecipanti al settore IT aziendale e approfondimenti su argomenti audio geek. Tra gli altri appuntamenti, ci sarà un nuovo corso su AVoIP Foundations e 18 workshop tecnici, tra cui l’Higher Education Summit, presentato da HETMA, e il programma BizSkills di NSCA per gli integratori AV.

Per tutta la settimana sarà possibile partecipare alla formazione dei produttori e a più di 100 sessioni incentrate sulle esigenze attuali del settore AV, come le applicazioni pratiche dell’IA per i tecnologi AV, l’incorporazione di pratiche sostenibili in ogni parte del ciclo di vita AV e lo sfruttamento della tecnologia AV per rendere inclusivi e accessibili meeting, eventi ed esperienze.

Iscriviti subito al seguente LINK

Info: infocommshow.org

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti