Vi segnaliamo questo interessante case study in cui le soluzioni di videoconferenza Logitech vengono scelte per il nuovo headquarter milanese di Progetto CMR.
Progetto CMR è una realtà che si muove in un contesto sempre più globale, con cantieri aperti in varie parti del mondo. Per il nuovo headquarter di Milano, l’azienda di progettazione integrata era alla ricerca di soluzioni per la video-collaborazione di alta qualità, intuitive nell’utilizzo e dal design elegante, al fine di garantire una cooperazione fluida ai 160 collaboratori dislocati in Italia e all’estero e favorire una migliore organizzazione del tempo e del budget normalmente destinati alle trasferte.
Per Progetto CMR, essersi dotati della giusta tecnologia già in tempi non sospetti, si è rivelato quanto mai utile negli ultimi mesi, quando la connessione tra persone da remoto è diventata fondamentale per tutti. Tra le soluzioni scelte dallo studio di architettura, spiccano la videocamera all-in-one Logitech MeetUp, dal design compatto e dalla qualità eccellente per le sale riunioni di piccole dimensioni, e il sistema per videoconferenze Logitech Rally, che offre qualità Ultra HD Premium e sistema automatico di ottimizzazione audio e video, per un’esperienza dell’utente sempre più naturale, come negli incontri di persona.
Grazie all’adozione delle soluzioni di videoconferenza Logitech, insieme a Google Meet, Progetto CMR ha migliorato le dinamiche di lavoro e di collaborazione a distanza, garantendo un dialogo fluido e naturale con membri del team e clienti dislocati in tutto il mondo, rispondendo più velocemente alle esigenze del mercato globale e portando a un aumento esponenziale dell’utilizzo delle videoconferenze, fino al 70% già prima della pandemia.
Info: Progetto CMR – Logitech