PROEL @ISE2018 | dai sistemi per evacuazione al pro-audio

Proel propone a ISE una gamma completa di soluzioni che vanno dai sistemi di evacuazione fino al lighting passando per il Pro-Audio e altro ancora. Al di la dei prodotti, lo staff della nota azienda italiana ha annunciato l’inaugurazione durante la prossima primavera di un teatro multifunzionale pesso la propria sede, che permetterà di organizzare eventi formativi, demo ed eventi che coinvolgono i settori dell’audio e dell’illuminazione targati Axiom, Proel e Sagitter.

Cominciamo con AE604 un sistema a muro per evacuazione all-in-one, compatto e in grado di gestire fino a quattro zone e dotato di amplificatore main e di backup in classe D con tecnologia Pure Path, capace di esprimere fino a 300W di potenza sonora su linea ridondante da 100V. Altre caratteristiche sono la presenza di un alimentatore di backup, ingresso bilanciato e isolato per la musica di background e ingresso sempre bilanciato e isolato per microfono con phantom selezionabile. Completano le caratteristiche la presenza di un pannello frontale con ampio display e tasti di navigazione per accedere alle varie finzionalità, una uscita dedicata ai sub-woofer attivi e la possibilità di salvare i messaggi audio su una uSB con qualità 16bit 48Hz.

Axiom AX6C è invece il sistema a colonna portatile lanciata ufficialmente qui ad ISE e composto da 6 trasduttori da 3,5″ per una potenza sonora continua pari a 180W. La particolare guida d’onda è stata ideata per ottenere una dispersione orizzontale ampia, mantenendo un design moderno ed elegante, parametro fondamentale per l’accesso al mercato dell’installazione.

Axiom AX12C è invece un sistema cardioide caratterizzato da un particolare controllo della direttività per eliminare problemi di rifrazione delle onde sonore. Il sistema è espandibile fino a 4 colonne ed è composto da 12 woofer al neodimio da 3,5″ oltre ad un voice coil da 1″, ha un SPL di picco ad 1mt pari a 130dB e una risposta in frequenza a -6dB che va da 180 Hz a 16 KHz.

Infine Axiom espone il nuovo Stage Monitor CX14A dotato di woofer da 14″ e voice coil da 3″ e capace di esprimere un SPL Max pari a 131 dB con risposta in frequenza 70Hz – 18kHz a +- 3bB. All’interno è presente inoltre un amplificatore a controllo digitale in Classe D, dotato di SMPS.

sdr

Info: ProelAxiom

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti