Processore video da AG Multivision

Image AnyPlace-200 è un processore video ad elevate prestazioni con capacità di correzione geometrica, in grado di aggiungere nuovi ingressi e nuovi formati, risoluzioni più elevate e funzionalità di controllo aggiuntive a quelle già presenti nel precedente Image AnyPlace-100.


Come il modello precedente, Image AnyPlace-200 è in grado di correggere la distorsione keystone dei proiettori fino a 40 gradi orizzontalmente e / o verticalmente. Questa capacità di correzione del keystone permette di posizionare il videoproiettore nel luogo più favorevole (ad esempio in una posizione della stanza meno visibile).
L’estrema accuratezza nella correzione geometrica (0,25 di pixel) rende Image AnyPlace-200 il prodotto ideale in
caso di proiezione stereo 3D e proiettori montati in stacking.

Image AnyPlace-200 offre anche la capacità di correggere la geometria delle immagini proiettate su superfici curve, cilindriche, sferiche o irregolari. Utilizzando il software eWarp 3 Generator (incluso nel modello Image AnyPlace-200_EX) l’utilizzatore può velocemente impostare una correzione geometrica corretta sia per la distorsione ottica che per la superficie irregolare.

E’ inoltre possibile aggiungere la funzionalità di Edge Blending (software incluso nel modello Image AnyPlace-200_BEX) che permette di sovrapporre le immagini provenenti da più proiettori senza che si notino le linee di giuntura. Le immagini possono essere sovrapposte su tutti i lati (sinistra, destra, sopra e sotto) con la funzionalità “projector Wall”.


Inoltre, con la funzionalità “Bit Map Blend” è possibile creare un’immagine unica anche su superfici curve o sferiche.

Tutte le più comuni risoluzioni grafiche, video e di cinema digitale sono supportate sia in ingresso che in uscita (incluse 1080P, 1900×1200, e 2048×1080).
In aggiunta alle funzionalità di correzione geometrica ed Edge Blending, il processore Image AnyPlace-200 incorpora le potenti funzionalità del processore video Realta IC della Silicon Optix.
Il prodotto è distribuito in esclusiva per l’Italia da AGMultivision ad un prezzo al pubblico che varia da 3.800,00 a 6.200,00 € IVA inclusa a seconda della configurazione.

Flexible Picture Systems è un’azienda canadese che produce apparecchi audio video di alta qualità per i mercati professionale e Home Theater. La sede principale si trova a Richmond Hill in Ontario. FPS è il produttore esclusivo dei prodotti con marchio Image AnyPlace, marchio acquisito nel 2008 dalla Silicon Optix. FPS produce anche la linea di scaler di elevata qualità Whitehorse per l’Home Theater.

AGMULTIVISION fondata a marzo 2004 si trova a Milano ed è specializzata nella distribuzione a valore aggiunto di tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e sistemi per il mercato audio video professionale.

Info: www.agmultivision.it