ProAudio DSP Pre-Amp Audio Matrix da Audio Effetti, nuova gamma di matrici audio

Pulse-Eight presenta la nuova gamma di matrici audio con DSP che introduce una nuova serie di caratteristiche e possibilità. Distribuiti in Italia dsa Audio Effetti, le matrici e i sistemi ProAudio costituiscono un’ottima soluzione per applicazioni multi-zona versatili, evolute ed economicamente vantaggiose.

Tra le features presenti sui quattro modelli che compongono la gamma troviamo controllo di toni ed un equalizzatore grafico a 5 bande per ciascuna zona regolabili con incrementi di 0,5 dB con regolazioni dirette o relative con un range esteso a+/-20 dB, più che utile per risolvere situazioni difficili.

Gamma estesa anche per il gain di ingresso che va da +24dB a -99,5 dB, con incrementi di 0,5 dB.

Controllo facile anche le applicazioni con subwoofer grazie ai filtri passa-basso e passa alto regolabili da 50Hz a 300Hz, con pendenze di 12 o 24dB per ottava selezionabili su filtri Butterworth oLinkwitz-Riley e polarità selezionabile per ciascuna zona.

Non può certo mancare il comando remoto nativo tramite la porta TCP / IP o la portaRS-232 e con il protocollo K.I.S.S. (Keep It Simple Serial di Pulse-Eight), uno dei protocolli di controllo seriale più facili da usare sul mercato grazie all’ampio set di comandi bidirezionali.

Quando si gestisce e converte l’audio, il sincronismo con il segnale video può rappresentare un problema ma grazie alla possibilità di introdurre fino a 170 ms di ritardo è possibile risolvere situazioni anche complesse con un risultato perfetto. Per massimizzare il rapporto S/N ed introdurre la minima distorsione possibile, eseguendo il mirroring delle uscite analogiche sulle uscite digitali, è possibile inserire e trasmettere audio digitale, bypassando completamente le sezioni analogiche. Non sono richieste conversioni extra e i comandi  volume, bilanciamento,bassi, alti ed equalizzatore a 5 bande sono comunque disponibili.

I quattro modelli vanno dai 16 ingressi stereo e 16 uscite stereo del modello Pro Audio 16 fino ai 32 ingressi stereo e 48 uscite stereo del modello pro Audio 3248, con ingressi ed uscite digitali coassiali ed ottiche, oltre alle connessioni di controllo e servizio.

Info: Pulse EightAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti