Prestigioso riconoscimento per Bosch all-in-one TVCC.

E’ la terza volta che Bosch si aggiudica questo prestigioso riconoscimento, affermando l’alto livello qualitativo e innovativo dei suoi prodotti. Nel 2008, il premio Best Alarm & Detection Product Award per gli altoparlanti Emidirezionali e il premio Highly Commended Award per il software IVA (intelligent Video Analysis) versione 3.5.

 

 

Il premio è annuale e viene presentato sulla rivista Detektor International sulla base di prodotti che rispondono a precisi criteri di innovazione e contribuiscono allo sviluppo tecnologico del mercato della sicurezza.

Secondo la corte dei giudici, I test effettuati sulla telecamera IP serie 200 comprovano l’abilità di Bosch di sviluppare e produrre soluzioni di video sorveglianza in rete pronte all’uso, destinate anche alle più piccole applicazioni.

La telecamera IP serie 200 è la prima della famiglia Bosch, recentemente introdotta, che consente di offrire un sistema di videosorveglianza completo e professionale, a costi contenuti, dalle piccole aziende alle soluzioni entreprises.

Info: www.boschsecurity.it


Vai alla barra degli strumenti