Presentazione di Presonus StudioOne 3.5 al SAE Institute di Milano e alla Nut Academy di Napoli

L’editing audio, mastering e il sound design sono processi creativi che stanno alla base di qualsiasi produzione, evento e attività legati alla multimedialità, dalla produzione musicali, alle installazioni audiovisuali fino alla creazione di contenuti AV per il broadcast, il digital signage e le produzioni video. Studio One negli ultimi anni ha consolidato una reputazione tra i professionisti del sound design e tra i fonici e ha perfezionato un sistema di Digital Audio Workstation, ora arrivato alla versione 3.5, di altissimo livello, flessibilità e qualità del processamento e mix/somma audio.

Midi Music organizza due giornate dedicate alla presentazione della DAW di PreSonus Studio One Pro 3.5, in grande escalation fra i produttori musicali di tutto il mondo. Il workshop offrirà una panoramica completa di Studio One Pro 3.5 e delle sue incredibili funzioni.

Il relatore sarà JURIJ GIANLUCA RICOTTI, ingegnere del suono e sound designer che ha lavorato con Andrea Bocelli, Ennio Morricone, Tory Kelly, Rita Ora, Ariana Grande, Grigolo, M. Giordani, Yngwie Malmsteen, Eminem, Qusai, Queen, Beyoncè, B. Spears, MIMS, Kevin Costner, Kacey Musgraves, Armando Manzanero, Ana Belèn, Celso Fonseca, Il Volo, etc etc…

Le date del workshop sono:

Milano – giovedì 22 marzo 2018, 19:00 presso SAE Institute via Trentacoste 14

Napoli – martedì 27 marzo 2018, 16:00 presso Nut Academy Via Medina 40

La partecipazione agli eventi è GRATUITA, ma è OBBLIGATORIO registrarsi ai seguenti link:

Per la data di Milano

Per la data di Napoli

Info: Midi Music (distributore)

Vai alla barra degli strumenti