RCF TT10-A allarga la famiglia della serie TT+

La serie TT+ di RCF ha riscosso un notevole successo commerciale, grazie a prestazioni e flessibilità d’uso, che hanno riscosso favore negli addetti ai lavori, sopratutto per ciò che riguarda l’utilizzo in eventi dal vivo.

Ora la famiglia si allarga con la presentazione del modello TT 10-A, equipaggiato da DSP integrato che fornisce elaborazione FiRPHASE a fase lineare, equalizzazione del sistema, controllo di polarità, limitatore rapido, limitatore RMS e controllo della configurazione. Non può mancare la gestione a mezzo RDNet con la quale tutte le funzioni sono regolabili in remoto.

Il design innovativo dei trasduttori del driver a compressione al neodimio da 1 “con bobina da 1.75” garantisce un’estrema tenuta di potenza con bassa distorsione mentre la tromba con dispersione nominale 90 ° x 70 ° può ruotare per consentire una copertura ottimale anche nell’installazione orizzontale.

Facilità di montaggio poi grazie al sistema Quick Fit, punti di sospensione integrati e il classico pole mount per il montaggio su palo. Un lato del cabinet include un angolo di 35 °, perfetto per la posa a pavimento per applicazioni monitor.

Info: RCF

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti