Da Prase tre webinar Shure per conoscere meglio il mondo dei sistemi wireless audio

L’ampio programma di formazione Shure si arricchisce con tre nuovi appuntamenti per la prima volta totalmente digitali dedicati alla tecnologia wireless audio, da sempre uno dei punti di forza della storica casa statunitense.

Primo appuntamento martedì 21 maggio 2019 dalle ore 16.00 alle 17.00 con uno sguardo approfondito su un ambiente molto conteso: le bande di frequenza disponibili per il funzionamento dei sistemi radiomicrofonici si assottigliano sempre di più ed in questo webinar si parlerà della situazione dello spettro RF in Italia e come districarsi per fronteggiare un ambiente RF sempre più saturo con le tecnologie proposte da Shure.

• Iscrizione a questo link

Secondo appuntamento martedì 4 giugno 2019 sempre dalle ore 16.00 alle 17.00, nel quale i Product Specialist Shure Emanuele Luongo e Ivan Omiciuolo, indicheranno i principali parametri da tenere presente nella scelta di un adeguato sistema radiomicrofonico.

• Iscrizione a questo link

Terzo appuntamento martedì 11 giugno 2019 dalle 16.00 alle 17.00, sempre a cura di Emanuele Luongo e Ivan Omiciuolo incentrato sui sistemi Personal Audio Monitor (PSM), ovvero quando è utile scegliere un sistema di monitoraggio personale, come individuare il modello che risponde alle proprie esigenze e come configurarlo.

• Iscrizione a questo link

I webinar sono gratuiti e aperti a tutti ed è sufficiente iscriversi ad ogni appuntamento compilando l’apposito form. Al termine di ogni presentazione ci sarà un momento di interazione con i trainer per chiarire dubbi e per rispondere a tutte le domande sul tema trattato.

Info: Prase Media Technologies

Vai alla barra degli strumenti