Da Prase tre webinar per configurare una sala conferenze Huddle, Meeting e Board

Uno degli aspetti più importanti della comunicazione aziendale è lo spazio conferenza, un ambiente confortevole ed attrezzato per rendere facili le comunicazioni. Anche le realtà più contenute tendono ormai a dotarsi di uno spazio comunicazione, riservando gli uffici alle pratiche interne con grande beneficio della riservatezza aziendale, e con il grande vantaggio di concentrarsi sulle persone da incontrare.

Che si tratti infatti di interagire con un collega che lavora da remoto, un partner internazionale o un nuovo fornitore da incontrare, un ambiente ad alto contenuto tecnologico semplifica e potenzia la comunicazione in tutti i suoi aspetti.

Non tutte le sale sono uguali e si differenziano per dimensioni , utilizzo e dotazione e vogliamo segnalare da Prase tre webinar destinati a fare chiarezza dal punto di vista tecnologico.

Primo appuntamento il 6 novembre dalle ore 16.00 a tema Huddle Room. Sedi d’eccellenza per il brainstorming, le Huddle Room sono considerate le stanze più produttive di ogni azienda, piccoli spazi d’incontro e confronto in cui si svolgono meeting e videoconferenze per dare forma o veder crescere i più disparati progetti aziendali.

Luoghi strategici che necessitano delle giuste tecnologie per potenziare la produttiva dei partecipanti, ed il webinar si propone di illustrare l’inserimento dei prodotti Biamp, Epson, Genelec e Arec adatti alla tipologia.

Obbiettivo Meeting Room il 22 novembre dalle ore 10.30 per conoscere le tecnologie Shure, Lab.gruppen, Mersive, Tannoy, Lg Business Solutions e Muxlab dedicate a questi spazi di medie dimensioni progettati per ospitare ogni tipo di incontro, dal punto della situazione fra colleghi al primo incontro con un nuovo cliente e alla convergenza tra i diversi team aziendali, in un ambiente che deve favorire il dialogo e la condivisione.

Terzo ed ultimo appuntamento il 6 dicembre dalle 16.00 dedicato alla Board Room, sala riunioni di dimensioni generose, progettata per ospitare il CDA aziendale e gli incontri più strategici con clienti e fornitori.

In qualche modo biglietto da visita aziendale, questi ambienti devono poter garantire un’intelligibilità perfetta e la possibilità di condividere contenuti e presentazioni in modo immediato, data la crucialità delle discussioni che vi avvengono

Il webinar si propone di illustrare le tecnologie più performanti, capaci di garantire una perfetta intelligibilità in ogni situazione e una accurata visibilità dei contenuti condivisi con le soluzioni di Shure, Biamp, Epson, Tannoy, Community, Atlona, Tannoy e Absen

Info: Prase Media Techonologies

Vai alla barra degli strumenti