PRASE – Tecnologia e immagine Italiana all’ISE 2012

Si è conclusa da poco l’edizione 2012 dell’ISE, la più importante manifestazione a livello Europeo per il settore Sistemi Integrati, e la presenza della Prase Engineering si è davvero fatta notare ! 

Lo stand ideato con un look assolutamente innovativo è stato davvero un punto di accoglienza per la folta presenza di operatori del nostro paese e, grazie alla presenza di tutta la propria struttura commerciale e marketing, l’azienda di Noventa di Piave (dall’inizio dell’anno divenuta S.p.A.) ha garantito il consueto supporto commerciale che da anni ne fa punto di riferimento a livello nazionale. 

 
Molte ed interessanti erano le novità che i marchi importati e distribuiti dalla Prase hanno presentato e tutte per l’occasione riassunte in un filmato proiettato in loop presso lo stand, ma per ognuna di esse provvederemo a darvene conto con notizie nelle prossime edizioni delle nostre newsletter. 
Iniziativa molto apprezzata dagli operatori è stata inoltre l’aver realizzato dei "tour guidati" e personalizzati presso i fornitori Prase per illustrare le varie novità e generare così un percorso formativo che ha riscosso positivi riscontri da parte di tutti. 
Non ci resta quindi che complimentarci con i fratelli Alberto e Ennio Prase per questa realtà oramai conosciuta ed apprezzata anche fuori dei nostri confini per la professionalità con cui opera ed augurare un arrivederci alla prossima fiera ! 
 
 
Vai alla barra degli strumenti