Le novità del catalogo Prase sui prodotti di Storm Audio e Amina

Vi segnaliamo le novità del catalogo di Prase Media Technologies riguardo i prodotti Storm Audio e Amina.

Nel caso di Storm Audio, l’azienda annuncia la compatibilità dei suoi prodotti con Dolby Vision.

Dolby Vision è oggi un must-have di ogni nuovo theater. Grazie alla perfetta compatibilità con i servzi di streaming Netflix e AppleTV, Dolby Vision è diventato il punto di riferimento nello standard High Dynamic Range.

La costante attività di sviluppo dei firmware Storm Audio, permette ora di godere di Dolby Vision con la TV e il proiettore compatibili, con la versione firmware V3.4r2 e il modulo HDMI 7 + 2.

E’ necessario assicurarsi di eseguire l’aggiornamento del firmware per ottenere il massimo dalle trasmissioni Dolby Vision.

Per quanto riguarda Amina, l’azienda presenta lo speaker invisibile Edge3.

Amina Edge3 è il nuovo speaker che si aggiunge alla popolare serie Edge, per rispondere al desiderio di tutti i progettisti alla ricerca di uno speaker invisibile per applicazioni sensibili ai costi.

Amina Edge3 ha un design leggermente più piccolo, 300x400mm, come il modello iQ3, con BackboxCV300 per installazioni a cartongesso.

Si tratta di un diffusore altamente efficiente che combina una sensibilità di 86 dB 1 m / 2,83 Vrms, una potenza di 30 W con cont., 60 W di picco e un SPL massimo di 101 dB. Questa specifica è alla base di un nuovo prezzo molto competitivo, per uno speaker invisibile ad alte prestazioni.

Ideale per applicazioni commerciali di volume come punti vendita, hotel e MDU, Amina Edge3 è disponibile nelle due varianti a bassa impedenza o a 100 V. Ricordando che le caratteristiche di dispersione dei diffusori Amina consentono una riduzione della quantità richiesta da 2-4X, quando si progetta la copertura sonora di un ampio spazio, Edge3 permette una soluzione invisibile con un importante vantaggio economico. Ideale per architetti e designer.

Per applicazioni domestiche, Amina Edge3 inaugura nuove opportunità per applicazioni invisibili multicanale, che prima avrebbero richiesto dei diffusori a soffitto.

Info: AminaStorm AudioPrase (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti