MX415DUAL, la capsula Shure che cattura tutto, due volte

Vi segnaliamo il lancio da parte di Shure, brand distribuito da Prase Media Technologies, del nuovo sistema microfonico MX415DUAL Dual Capsule Gooseneck Microphone.

 

Il microfono è dotato di due capsule a condensatore electret montate in un unico alloggiamento a basso profilo e due uscite preamplificate che forniscono un audio ridondante ideale per applicazioni di trasmissione professionale e audio live multi-feed critiche. L’MXA415D ha una lunghezza totale di 15″ ed è dotato di una parte flessibile a collo d’oca per un posizionamento ottimale.

“Il microfono a doppia capsula Microflex MX415 offre la stessa leggendaria qualità audio che i clienti si aspettano dalla linea cablata Shure Microflex, offrendo un audio affidabile e di alta qualità per i momenti più impegnativi”, ha affermato John Born, Associate Director, Global Product Management di Shure. “Quando sono in gioco eventi critici, l’MX415DUAL cattura tutto, due volte.”

Ogni percorso del segnale audio è completamente isolato con la propria terra per garantire che l’interferenza elettrica non venga trasferita tra i microfoni. Con la tecnologia CommShield integrata, le interferenze RF dai dispositivi mobili vengono respinte, risultando in un segnale pulito per mantenere ila concentrazione sul discorso.

Per ulteriori informazioni potete collegarvi a questa pagina.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti