Ricevitore wireless portatile Shure ADX5D, funzionalità Axient Digital in formato portatile

Vi segnaliamo il lancio da parte di Shure, brand distribuito da Prase Media Technologies, del nuovo ricevitore portatile ADX5D, perfetto per qualsiasi tipo di evento e produzione broadcast.

Il nuovo ricevitore wireless portatile a doppio canale Axient Digital, Shure ADX5D, è nato dall’esigenza di tradurre le funzionalità di Axient Digital in un formato portatile.

Grazie alla qualità tipica dei sistemi Shure e alle sue robuste prestazioni RF, i sistemi Axient Digital vengono utilizzati nei più grandi eventi e nei palchi più prestigiosi del mondo. Le tecnologie ADX sono presenti anche nelle principali produzioni broadcast a livello globale come sistemi wireless standard di riferimento. L’arrivo di ADX5D segna un traguardo importante che conferma ulteriormente le performance di alto livello del sistema Axient Digital. Un ricevitore a slot wireless portatile a doppio canale che offre prestazioni RF superiori, efficienza spettrale e qualità audio trasparente.

ADX5D dispone della modalità ShowLink Direct che consente il controllo remoto dei trasmettitori Axient Digital senza la necessità di apparecchiature esterne. Il suono e le prestazioni che i professionisti dell’audio hanno adottato come standard del settore nei tour mondiali, sono ora disponibili anche per i professionisti del cinema e del broadcast.

Prase organizza inoltre un webinar venerdì 18 giugno dalle 11.00, attraverso il quale sarà possibile scoprire tutte le caratteristiche e potenzialità del tanto atteso ricevitore ADX5D. Il webinar (in italiano) sarà tenuto da Ivan Omiciuolo, Product Specialist Shure per Prase Media Technologies. Per partecipare è necessario iscriversi qui.

I ricevitori ADX5D saranno disponibili per la vendita a partire da luglio 2021.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti