Prase organizza una nuova certificazione sul sistema Microflex di Shure

Prase Media Technologies organizza una nuova sessione formativa Microflex Advance Certification Training. Il corso si svolgerà il 31 maggio 2022 presso la sede centrale di Prase, in Via Nobel, 10 30020 – Noventa di Piave (VE) e verrà condotto dai product specialist Luigi Schiavone e Matteo Trevisan.

Microflex Advance è la pluripremiata serie Shure ideale per ambienti conference ed educational caratterizzata da array microfonici altamente performanti in un design discreto ed elegante.

Il Corso di Certificazione è destinato a system integrator, progettisti e tecnici AV che desiderano apprendere le caratteristiche chiave dei prodotti e le best practices per una progettazione ed implementazione rapida ed efficace, oppure a chi aveva già la certificazione ma è scaduta (la validità europea è di 24 mesi).

Il training si svolgerà in una giornata e sarà l’occasione per introdurre il nuovo modello MXA920, oltre ai software per la progettazione, configurazione ed implementazione Shure IntelliMix, Designer e SystemOn.

Superando il test finale con un punteggio pari o superiore all’80% si otterrà l’attestato di certificazione Shure, riconosciuto a livello Europeo.

Per partecipare a Microflex Ecosystem Certification Training è necessario aver superato con successo il Corso Audinate Dante Level 1. E’ necessario quindi inviare il proprio attestato a [email protected] entro giovedì 26 maggio 2022.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti