Le novità dei brand distribuiti in Italia da Prase al MiR 2019

In occasione del Music Inside Rimini 2019, l’evento fieristico dedicato a professionisti del live, broadcast e service, dal 5 al 7 maggio 2019, Prase Media Technologies sarà presente con un proprio stand (padiglione A5 – stand 046) focalizzato sulle molte novità Shure, Midas, Clair Brothers, Turbosound, Epson, LG e non solo.

Fra le tecnologie esposte:

  • La nuova linea Shure TwinPlex, l’innovativa serie di lavalier con capsula subminiaturizzata (5mm) omnidirezionale e microfoni headset.

  • Shure Axient Digital, sistema radiomicrofonico digitale scalabile, che assicura un segnale stabile anche in ambienti RF estremi.
  • Al centro dello stand spiccherà un PA di quattro cabinet Clair Brothers C8M, completato dai relativi subwoofer CS118 e da i celebri monitor da palco 1AM e 1.5AM.

  • La nuova serie Midas M32 LIVE, rivisitazione delle celebri console M32 e M32R, si caratterizza per l’interfaccia DN32-LIVE SD/SDHC, per il Modulo di Espansione USB 2.0. e per il nuovo design, ora più intuitiva e facile da usare al buio grazie ai pulsanti retroilluminati.

  • Lo stand Prase sarà anche un luogo d’incontro dove confrontarsi con i Product Specialist su tutte le tecnologie dedicate ai professionisti del live e del rental congressuale. Fra i prodotti esposti anche i display LG Business Solutions, una selezione di staffe OMB/ITB e il Line Array da 8″ Turbosound Liverpool.

Info: Prase Media TechnologiesMiR 2019

Vai alla barra degli strumenti