Prase Media Technologies fa ora parte del Midwich Group

Vi segnaliamo la recente acquisizione da parte del gruppo Midwich Plc di Prase Media Technologies, azienda Leader nella distribuzione di tecnologie Audiovisive a valore aggiunto, operante dal 1993 sul territorio italiano e fondata dai fratelli Alberto ed Ennio Prase.

Il gruppo Midwich è una delle strutture più grandi a livello mondiale nella distribuzione specializzata di sistemi Audiovisivi ed è presente in gran parte dell’Europa Continentale (Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Irlanda, Benelux) e nell’APAC (Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong, Singapore).

L’integrazione col gruppo Midwich offre a Prase Media Technologies grandi opportunità per ulteriori successi sul mercato nazionale avendo la possibilità di gestire conoscenze e sinergie.

Tutto il Team Prase rimarrà concentrato sul Business A\V come di consueto; col nuovo accordo si darà seguito ad un potenziamento delle varie divisioni per poter dare un servizio ancora più efficiente sia nel supporto tecnico che commerciale verso la base clienti.

I fratelli Prase saranno sempre alla guida dell’azienda mantenendo validi i valori di umanità, conoscenza e intuito pionieristico verso nuove soluzioni, che nel tempo hanno contribuito al successo dell’azienda in un mercato difficile e stimolante al tempo stesso.

Info: Prase Media TechnologiesMidwich Group

Vai alla barra degli strumenti