Prase Media Technologies distribuisce i prodotti Green Hippo e tvONE

Di recente Prase Media Technologies e Green Hippo hanno stretto una nuova partnership di distribuzione per il mercato italiano. Green Hippo è specializzata nella realizzazione di hardware e software per la manipolazione video in real-time per applicazione AV e nota per i suoi Media Server di successo Hippotizer. Prase distribuirà anche i prodotti tvONE, famiglia di cui è parte Green Hippo.

La nuova partnership rende ancora più ricca l’offerta video Prase per tutti i suoi canali rental, broadcast e system.

Fondata nel 2000, Green Hippo è nata come produttore specializzato di soluzioni su misura ed è oggi uno dei principali attori nella manipolazione dei media e nella mappatura 3D. La premiata gamma Hippotizer™ dell’azienda offre la riproduzione di video in tempo reale per TV e trasmissioni, concerti e spettacoli dal vico, installazioni e teatro.

“Siamo lieti di annunciare che Prase è il nostro nuovo distributore Green Hippo. Il nostro obiettivo è di continuare a sviluppare la crescita di Green Hippo anche in Italia soprattutto in applicazioni rental e retail. Non vediamo l’ora di vedere i progetti che saranno realizzati con i prodotti Green Hippo e tvONE” ha commentato Frithjof Becker, EMEA Sales Director, Green Hippo by tvONE.

“Diamo il benvenuto nella nostra offerta ai media server premium di Green Hippo, sicuri di proporre ai professionisti italiani le migliori tecnologie per realizzare coinvolgenti esperienze multimediali. La nuova partnership si innesta nella crescente proposta video Prase, combinandosi principalmente con proiezione e LED wall” ha concluso Luca Battistelli, Business Manager, Prase Media Technologies.

Hippotizer™ by Green Hippo sarà presente a MIR Tech in Rimini presso lo stand Prase dal 27 al 29 marzo.

Info: www.prase.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti