Prase Engineering premia Arezzo Wave!

E’ partito il conto alla rovescia per il prossimo VeganWave Festival 2012, festival che ha fatto negli anni la storia della musica live nel nostro Paese, organizzato in collaborazione con il network ZioMusic/ZioGiorgio, da dieci anni punto di riferimento insostituibile per tecnici e musicisti.
Queste due realtà per l’edizione 2012 di Arezzo Wave hanno fuso le loro risorse e le loro energie per organizzare un contest di altissimo livello e senza precedenti in Italia !
L’evento ha visto la partecipazione di 2.300 band sparse nelle penisola e quasi 30.000 musicisti che, che unitamente agli oltre 30.000 iscritti al network ZG/ZM, ha quindi rappresentato dei numeri del tutto eccezionali e, in ultima analisi, una fetta veramente importante del panorama musicale italiano.
L’’epilogo del contest sarà la giornata di domenica 15 Luglio quando verso le ore 21:00, presso un’area appositamente allestita nella splendida cornice dello Stadio di Arezzo, avverrà la premiazione delle band vincitrici.
 
 
"La qualità esecutiva e compositiva degli artisti in gara è sorprendente" ha affermato il Presidente della giuria Aldo "Hucchio" Chiappini". Arezzo Wave è un palco importante, una vetrina che può dare grande visibilità ed i premi in palio sono incredibili per numero e valore!".

Prase Engineering ha deciso di essere parte di questo evento premiando alcune categorie tra le varie in lizza con alcune apparecchiature che bene si integrano con il contesto musicale.
Più precisamente ha messo in palio sistemi di radiomicrofoni e kit microfoni per batteria, entrambi del prestigioso marchio Audiotechnica, leader a livello mondiale nell’audio professionale e non solo.
Il binomio Prase / Audiotechnica è diventato un elemento riconosciuto nel mercato italiano per le qualità tecnologiche e la professionalità messe in campo e quindi, come affermato dall’amministratore della società Alberto Prase “abbiamo considerato VeganWave Festival 2012   una proposta immancabile per dare ulteriore visibilità alle nostre proposte! Essere presenti a questa edizione sarà per la nostra azienda probabilmente l’inizio di una collaborazione che speriamo potrà protrarsi negli anni.”
 
 
           www.arezzowave.com

 

Vai alla barra degli strumenti