La Prase Engineering SpA è lieta di annunciare che, nel corso della recente manifestazione ISE 2013, è stato assegnato un importante riconoscimento internazionale ad un progetto per il quale ha collaborato attivamente per la fornitura in esclusiva delle apparecchiature e il supporto al progettista.
L’assegnazione del primo premio del InAVation Awards 2013 (per la categoria “Most inAVative Transport & Communications Facility”) ha riguardato la realizzazione del “Sistema di Networking Audio presso la Stazione Ferroviaria Alta Velocità Tiburtina in Roma“, dove le tecnologie messe in campo hanno riguardato alcuni tra i più prestigiosi marchi (Axys, Biamp, Tanoy, Apart, etc) importati e distribuiti dalla società di Noventa di Piave.
Ancora una volta, le idee e le risorse di aziende italiane riescono ad ottenere a livello internazionale il giusto riconoscimento ed apprezzamento.
Prase Engineering continua a supportare i propri clienti nella speranza che, per il futuro, nuovi ed interessanti progetti vedano nuovamente protagonista sulla scena internazionale un proprio partner.
Info: www.prase.it