Prase Engineering ottiene il 1°premio InAVation Awards 2013

Prase_emea inavation awards 2013

La Prase Engineering SpA è lieta di annunciare che, nel corso della recente manifestazione ISE 2013, è stato assegnato un importante riconoscimento internazionale ad un progetto per il quale ha collaborato attivamente per la fornitura in esclusiva delle apparecchiature e il supporto al progettista.

L’assegnazione del primo premio del InAVation Awards 2013 (per la categoria “Most inAVative Transport & Communications Facility”) ha riguardato la realizzazione del “Sistema di Networking Audio presso la Stazione Ferroviaria Alta Velocità Tiburtina in Roma“, dove le tecnologie messe in campo hanno riguardato alcuni tra i più prestigiosi marchi (Axys, Biamp, Tanoy, Apart, etc) importati e distribuiti dalla società di Noventa di Piave.

Ancora una volta, le idee e le risorse di aziende italiane riescono ad ottenere a livello internazionale il giusto riconoscimento ed apprezzamento.

Prase Engineering continua a supportare i propri clienti nella speranza che, per il futuro, nuovi ed interessanti progetti vedano nuovamente protagonista sulla scena internazionale un proprio partner.

 

 

Info: www.prase.it

 

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti