Prase Media Technologies distribuisce le soluzioni Renkus-Heinz

Vi segnaliamo la nuova partnership di Prase Media Technologies per la distribuzione dei prodotti Renkus-Heinz. Il portfolio Prase si arricchisce di una nuova gamma di altoparlanti con controllo digitale della direttività per affrontare progetti di diffusione sonora in ambienti acusticamente sfidanti.

“La missione di Renkus-Heinz è far suonare meglio ogni luogo”, ha affermato Michal Poplawski, responsabile tecnico delle vendite per l’Europa presso Renkus-Heinz. “Ciò richiede molto di più che avere un prodotto disponibile in una determinata area. Devi poter contare su una partnership e collaborare con un team appassionato, competente ed entusiasta delle soluzioni che crei. Siamo fortunati ad avere queste qualità nella nostra partnership con Prase Media Technologies”.

Renkus-Heinz costruisce diffusori da più di 40 anni e da quasi due decenni ha perfezionato la tecnologia digitale beam steering. Queste soluzioni consentono di progettare una dispersione del suono orientabile con precisione in qualsiasi ambiente, assicurando una copertura audio ottimale ed evitando al contempo peculiarità architettoniche o superfici riverberanti. Progettisti e system integrator possono inoltre contare su suite software ad eleganti applicazioni Android e iOS che permettono il controllo totale dei sistemi di altoparlanti, anche per gli utenti finali.

“Gli altoparlanti Renkus-Heinz permettono la progettazione di soluzioni audio di qualità, perfettamente in linea con le necessità dei nostri clienti”, ha affermato Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies. “Siamo davvero entusiasti di offrire le soluzioni premium e caratterizzate da un alto tasso di innovazione di Renkus-Heinz”.

Info: Renkus-HeinzPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti