Cloud Electronics, azienda inglese con sede a Sheffield, da oltre quarant’anni costruttore di apparecchiature professionali audio di alta qualità nel rispetto degli standard qualitativi europei, e la cui produzione è quasi totalmente svolta in Inghilterra, ha annunciato che dal 1° Ottobre 2012 sarà la Prase Engineering il nuovo canale di distribuzione per l’Italia per l’intera gamma dei propri prodotti (audio zone-mixer, amplificatori multicanale, microfoni di paging e sistemi di distribuzione audio).
Prase Engineering S.p.A. ha più di 30 anni di esperienza nel mercato italiano ed è leader nella distribuzione di prodotti audio per uso professionale e commerciale. Negli ultimi anni l’azienda ha rafforzato la sua competenze interne e lavorando a stretto contatto con una rete di installatori, appaltatori, aziende di design e rivenditori, garantisce che le ultime innovazioni tecnologiche sono abbracciati nello sviluppo di sistemi per centri congressi, impianti sportivi, teatri , stadi, cinema, luoghi di culto, musei, aeroporti, stazioni ferroviarie, spazi pubblici, aree commerciali e industriali.
Come anche dichiarato nel proprio sito dall’azienda inglese, “Ennio Prase, CEO della Prase Engineering, è molto entusiasta del nostro nuovo rapporto. I prodotti Cloud sono realmente progettati per agevolare il contractor nell’installazione e garantire facilità d’uso all’utente finale. Sono l’elemento perfetto per completare l’offerta dei prodotti Prase Engineering all’interno di un sistema! ".
Nick Spalding, International Sales Manager per Cloud Electronics, ha aggiunto: "Per la distribuzione del marchio Cloud in Italia, Prase Engineering ha sviluppato un team di persone che forniscono servizi di vendita, supporto tecnico e di marketing e la grande conoscenza del mercato italiano. Non vedo l’ora di cominciare questo rapporto per una lunga e produttiva collaborazione con Ennio e Alberto Prase ed il loro team ".
Info: www.cloud.co.uk/