Nuova partnership siglata fra Prase e digiLED per la tecnologia LED Wall

Vi segnaliamo la nuova partnership commerciale di distribuzione per l’Italia siglata fra Prase Media Technologies e digiLED. digiLED, uno dei principali player nel panorama della tecnologia LED Wall, vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore e una squadra di progettisti che ne rinnova continuamente la tecnologia, ponendo l’azienda inglese come punto di riferimento a livello internazionale.

“La nuova partnership con digiLED ci consente di arricchire il portfolio Prase con un’offerta LED Wall di alta qualità, allineata alla selezione Prase dedicata all’integrazione di sistemi”, ha commentato Ennio Prase, CEO di Prase Media Technologies.

La linea digiTHIN, focus iniziale della partnership con digiLED, è progettata per installazioni fisse Indoor e vanta una notevole facilità di montaggio grazie all’implementazione di connettori, che garantiscono un preciso posizionamento delle tile su chassis sottili (54mm), installabili direttamente su qualsiasi superfice, oltre ad una qualità e brillantezza dell’immagine che dura inalterata negli anni.

“digiLED ci permette di offrire un prodotto di altissima qualità, modulabile e personalizzato per installazioni video immersive e coinvolgenti per grandi applicazioni in ambienti retail, sportivi, auditorium e dooh.” Ha concluso Mario Baratto, Responsabile Commerciale Install & Broadcast per Prase Media Technologies.

Lo stand digiLED è parte del Tour Video guidato dal team Prase a ISE2019, per il quale potete consultare questa pagina. I prodotti digiLED, saranno disponibili dal 1° febbraio 2019.

Info: digiLEDPrase (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti