Subwoofer amplificato BSW150 di Bluesound per spazi commerciali

Bluesound Professional, brand distribuito da Prase Media Technologies, lancia il subwoofer amplificato BSW150 con bassi profondi, connettività cablata o wireless e massima flessibilità di installazione, per rendere più facile che mai aggiungere bassi agli spazi commerciali.

Il BSW150 di Bluesound, disponibile nella versioni nero e bianco, aggiunge bassi potenti e profondi a qualsiasi sistema Bluesound Professional cablato o wireless e offre la comodità del controllo di precisione dell’app BluOS.

Il Bluesound Professional BSW150 è un subwoofer attivo di rete con capacità di streaming progettato specificamente per l’uso in installazioni commerciali. Progettato per adattarsi perfettamente a sale riunioni o piccoli esercizi commerciali, questo subwoofer compatto scava più in profondità e suona più forte dei suoi concorrenti più voluminosi.

Con diverse opzioni di installazione intelligenti, il BSW150 può essere facilmente posizionato per adattarsi perfettamente alla posizione scelta. Il BSW150 si basa sulla consolidata piattaforma BluOS e può essere accoppiato in rete con altri diffusori o streamer Bluesound Professional per formare un sistema completo in grado di riprodurre e distribuire contenuti dall’archiviazione di rete locale e da un gran numero di servizi di streaming, inclusi alcuni progettati specificamente per uso commerciale, come SoundMachine, Custom Channels, QSIC e stazioni web-radio oppure possono essere collegati ad altre apparecchiature tramite il suo ingresso di linea.

Il subwoofer è dotato di un driver LF da 8″ alimentato da un amplificatore ad alta efficienza che include una modalità standby a basso consumo. La risposta in frequenza del subwoofer è di 22Hz – 150Hz. Il DSP integrato consente l’equalizzazione ed altre elaborazioni audio. L’accesso ai contenuti avviene tramite Ethernet cablata o WiFi per uno streaming glitchfree. Il controllo dell’altoparlante può essere eseguito da qualsiasi computer Windows / Mac, nonché da qualsiasi telefono o tablet iOS / Android, dal controller per montaggio a parete Bluesound Professional CP100 e da molti sistemi di controllo di terze parti.

E’ possibile personalizzare volume, crossover e controllo di fase direttamente nell’app BluOS Controller. Le disposizioni di sicurezza impediscono qualsiasi controllo non autorizzato del sistema.

Caratteristiche principali del Bluesound Professional BSW150:

  • 150 WATT. Una nuovissima piattaforma di amplificatore Smart DSP da 150 W con alimentatore progettato su misura permette al BSW150 di suonare più forte e scavare più a fondo (22Hz), con un controllo musicale più stretto e più musicale.
  • 8 POLLICI. Dotato di un driver da 8 pollici, il BSW150 spinge più aria e dà all’amplificatore più spazio di manovra.
  • CABLATO O WIRELESS. Un subwoofer WiFi HiFi. Nessun cavo, nessun disordine, nessuna seccatura.
  • BluOS. Il sistema multiroom ad alta risoluzione leader al mondo collega il BSW150 a qualsiasi altro lettore o altoparlante professionale Bluesound con un controllo preciso nell’app BluOS.
  • UTILIZZALO OVUNQUE. Con un design compatto e funzionale pensato per funzionare in più configurazioni, in qualsiasi spazio e arredamento, il BSW150 massimizza la flessibilità di posizionamento.

Info: Bluesound ProfessionalPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti