Prossimo “Tesira Certification Training” a Roma il 27 e 28 ottobre

Il Tesira Certification Training che si terrà a Roma, mercoledì 27 ottobre e giovedì 28 ottobre, rispettivamente alle 10:00 e alle 16:00, avrà come trainers Matteo Trevisan, Technical Support Engineer & Certified Technology Specialist AVIXA, e Marco Cella, Application Engineer & Certified Technology Specialist AVIXA.

Un training che permetterà ai partecipanti di gestire in autonomia la progettazione e la configurazione di un sistema audio/video networking basato su piattaforma Biamp Tesira.

Il training si svolge in due giornate: dopo aver completato l’esame finale, darà la possibilità di ricevere l’attestato ufficiale di certificazione Tesira.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione attraverso l’apposito form a questa pagina, è a numero chiuso ed è limitata al momento ad 1 persona per azienda. Qualora rimanessero dei posti liberi verranno resi disponibili a chi segnala la necessità di certificare anche una seconda persona.

Per partecipare al training di certificazione Tesira è necessario dotarsi di laptop con sistema operativo Windows 10. Consigliamo di scaricare prima del training i seguenti software:

In particolare, per partecipare è necessario essere in possesso di Green Pass valido, e gli orari saranno i seguenti:

  • Mercoledì 27 ottobre dalle ore 10.00 alle 18.00
  • Giovedì 28 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 16.00

Per ulteriori informazioni potete collegarvi a questa pagina.

Info: BiampPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti