Formazione tecnica targata Prase dedicata a Biamp Parlè

Il 30 marzo e il 27 aprile, dalle ore 16.00 alle 18.30, si terrà un nuovo training di formazione tecnica organizzato da Prase Media Technologies dedicato ai microfoni Biamp Parlè.

In questo training verrà analizzato il processo di ottimizzazione della linea di microfoni Beamtracking, dalla determinazione del modello Parlè più appropriato, utilizzando le misurazioni fisiche ed acustiche, all’analisi del funzionamento del “Parlè Processing Block” nel software Tesira.

Questo corso si focalizza sulla fase di progettazione e sulla possibilità ridurre i tempi per la messa in servizio, dando la possibilità ai System Integrator e ai Progettisti di eliminare i dubbi che alle volte si presentano in fase di progettazione e di sviluppo.

E’ possibile registarsi al training in italiano cliccando direttamente ai link sottostanti:

  • 30 Marzo, dalle ore 16.00 alle 18.30 – Form di iscrizione a questa pagina.
  • 27 Aprile, dalle ore 16.00 alle ore 18.30 – Form di iscrizione a questa pagina.

Il singolo incontro avrà durata di due ore e 30 minuti e sarà tenuto da Mauro Barbieri, Field Sales Engineer per Biamp, con il supporto di Mario Baratto, Sales Manager Install per Prase Media Technologies.

Al termine del training ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di continuare con un test di valutazione e ricevere 1.25 AVIXA RUs per CTS/CTS-D/CTS-I.

Info: biampPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti