Due appuntamenti firmati Prase a Milano e Roma per Biamp TCM-1

Presentata a ISE2018, la linea TCM-1 di Biamp consiste  in tre diversi modelli di microfoni da soffitto dotati di tecnologia beamtracking con tre zone a 120° che consentono una ripresa a 360°. Il modulo è completo di porta RJ-45 che permette di collegare al massimo tre microfoni (un TCM-1 o TCM-1A più uno o due TCM-1EX). L’altezza del microfono è regolabile ed è presente un apposito LED che segnala lo stato di mute.

TCM-1A ha le stesse caratteristiche del modello precedente ed è dotato di amplificatore PoE+ con due canali (40W a 4Ω o 30W a 8Ω per canale) con tanto di possibilità di gestione del limiter interno, selezione della potenza e modalità “burst” per gestire i segnali di picco.

Tesira TCM-1EX è il terzo modello della serie che non può lavorare in modalità standalone e deve essere affiancato ai modelli TCM-1 or TCM-1A come secondo o terzo microfono aggiuntivo.

Prase Media Technologies dedica alle novità Biamp due open day per illustrarne e metterne alla prova le molte caratteristiche in un vero ambiente conference.

Gli appuntamenti si terranno giovedì 11 ottobre a Roma presso Holiday Inn Rome Aurelia e martedì 30 ottobre, Milano presso la sede di Epson Italia (Cinisello Balsamo) entrambe dalle 10.00 alle ore 17.30 e saranno intervallati da due momenti di approfondimento e dimostrazione pratica, uno alla mattina alle 11 e uno al pomeriggio alle 15.00.

La partecipazione ai due eventi è gratuita previa iscrizione obbligatoria,  compilando l’apposito form d’iscrizione dell’appuntamento a cui si vuole partecipare.

Roma 11 ottobre  –  Milano  30 ottobre

 

 

Vai alla barra degli strumenti