Assegnato a Prase il prestigioso riconoscimento Best Distributor of the Year 2020

Prase Media Technologies ha vinto il premio Best Distributor of the Year 2020 durante la cerimonia degli InAVation Awards che si è tenuta martedì 11 febbraio ad Amsterdam.

Questo prestigioso premio, vinto fra otto fra i più importanti distributori AV al mondo, celebra la forte crescita del distributore veneto, ripagando i molti servizi al cliente e gli investimenti orientati a potenziare l’ampia gamma di attività che accompagnano le tecnologie AV offerte ai professionisti italiani. È la seconda volta, la prima nel 2014, che Prase riceve questo riconoscimento.

Ennio Prase, Managing Director di Prase Media Technologies, ha commentato: “Questo premio celebra un anno davvero dinamico per Prase! Dopo essere entrati a far parte di Midwich Group, in occasione di ISE 2019, l’azienda è stata al centro di importanti investimenti volti a potenziare il valore aggiunto Prase che i professionisti AV italiani apprezzano da oltre 25 anni. Non possiamo che essere felici per questo riconoscimento internazionale, ulteriore stimolo a migliorare costantemente il nostro impegno.”

Info: Prase

Vai alla barra degli strumenti