Powersoft Ottocanali 8K4 alla Amador Valley High School di Pleasanton in California

Sito nella Bay Area di San Francisco l’Amador Valley High School di Pleasanton è noto sia per i risultati accademici dei suoi 2.650 studenti che per la sua squadra di calcio, che vanta il record di vittorie nella stagione in corso.

Il campo di calcio della scuola non è solo un centro per le partite di calcio e ospita infatti la cerimonia di laurea della Amador Valley High School ogni primavera, l’evento più importante dell’anno per genitori, docenti, personale e studenti.

Recentemente si è reso necessario del sistema sistema audio affidato all’installatore californiano Premier Media Integration che ha scelto gli amplificatori Ottocanali Series 8K4 di Powersoft per l’amplificazione di potenza.

Graham Cooper, presidente di Premier Media Integration, parlando a proposito degli amplificatori Ottocanali 8K4 ha dichiarato: “Non dobbiamo mai preoccuparci degli amplificatori Powersoft, sono estremamente affidabili e non ho mai avuto un problema”

Invece di utilizzare quattro amplificatori a due canali, Cooper ha apprezzato la possibilità di alimentare tutto il sistema utilizzando un unico Ottocanali con spazio rack minimo, poiché lo spazio è un problema nella cabina di regia relativamente compatta dello stadio. “Ad Amador Valley High School, non abbiamo molto spazio per i rack ed essere in grado di sfruttare le sole due unità rack di Ottocanali è un’opzione molto migliore rispetto a dover installare quattro amplificatori stereo separati, il che è inefficiente e uno spreco di spazio “spiega Cooper.

La sua decisione di utilizzare gli Ottocanali nello stadio di Amador Valley High School significa anche che non ci sono chiamate di manutenzione sul posto. “La mia esperienza con Powersoft è “installa e dimentica”, non riceviamo feedback negativi e i nostri clienti sono sempre felici”, conclude Cooper.

Info: PowersoftAudiosales (distributore)

Vai alla barra degli strumenti