Powersoft incrementa l’offerta formativa online

Il noto costruttore italiano Powersoft, noto per i suoi amplificatori di potenza professionali, annuncia un importante incremento di investimenti al fine di aumentare l’offerta formativa online in tutto il mondo, nel tentativo di favorire l’organizzazione di incontri e sessioni di gruppo, resi improbabili della diffusione del virus Covid -19 e successive restrizioni.

Powersoft fornirà più contenuti e-learning e offrirà strumenti di apprendimento a distanza dedicati a clienti e utenti finali. Basandosi sul successo delle passate sessioni di e-learning e e-training, ogni corso sarà condotto da istruttori e ingegneri Powersoft. Queste sessioni interattive della durata di un’ora sono gratuite e sono dedicate a clienti e utenti in tutto il mondo che desiderano aumentare le proprie conoscenze su prodotti e software Powersoft.

Tutte le sessioni di formazione saranno divise per regioni (APAC, EMEA, CALA e NA), disponibili in lingua spagnola e inglese, e saranno condotte dagli esperti di Powersoft Davide Quarto e Thiago Terra per la regione EMEA, Raymond Tee per APAC, Thiago Terra per CALA e Rick Woida per il Nord America.

I partecipanti avranno l’opportunità di scegliere tra due giorni diversi per ogni sessione, mentre ogni sessione sarà disponibile tre volte al giorno, al fine di coprire tutti i fusi orari in tutto il mondo.

  • Martedì 24 Marzo | Powersharing / T Series (ENG) – Link
  • Martedì 24 Marzo | Powersharing / T Series (ESP) – Link
  • Giovedì 26 Marzo | Powersharing / T Series (ENG)- Link
  • Giovedì 26 Marzo | Powersharing / T Series (ESP) – Link
  • Martedì 31 Marzo | Mezzo / Auto setup (ENG) – Link
  • Martedì 31 Marzo | Mezzo / Auto setup (ESP) – Link
  • Giovedì 2 Aprile | Mezzo / Auto setup (ENG) – Link
  • Giovedì 2 Aprile | Mezzo / Auto setup (ESP) – Link

Marc Kocks, business development manager di Powersoft, ha dichiarato: “In questi momenti difficili, volevamo assicurarci che i nostri clienti e utenti ricevessero lo stesso livello di supporto da parte nostra. Abbiamo messo in atto una serie di misure che vanno dalla produzione ai servizi post-vendita e abbiamo deciso di aumentare le occasioni di formazione online.”

Info: Powersoft 

Vai alla barra degli strumenti