Popai Europan Award per Sony Professional

Il riconoscimento si deve alla soluzione di digital signage Ziris Canvas.

Per il secondo anno consecutivo, Sony Professional sale sul podio dei POPAI European Awards, essendo stata selezionata per il POPAI bronzo nella categoria “Digital Media Innovative Equipment” per la sua soluzione di digital signage, Ziris Canvas. Il POPAI Awards è un concorso che premia le migliori creazioni dell’anno da parte di professionisti nel point-of-sale advertising, digital media e retail marketing.


Sony ha presentato la sua soluzione Ziris
Canvas, un nuovo concetto di trasmissione di contenuti in HD, che è già in uso nel SonyStyle Store sulla Avenue George V di Parigi. La soluzione viene visualizzata attraverso tre schermi “Full HD”.

La soluzione Ziris Canvas permette la creazione di innovativi video wall, in cui i monitor possono essere posizionati in qualsiasi configurazione spaziale, con i contenuti trasmessi in Full HD su ogni schermo, o in Ultra HD su tutto il video wall. Questa innovativa soluzione libera l’utente da tutti i vincoli, permettendo di creare video wall basati sulle idee più pazze e originali.

Oltre ad offrire una vasta gamma di possibili creazioni, Ziris Canvas è anche molto semplice da installare e usare.

“Questo secondo premio al POPAI Awards evidenzia lo spirito di continua innovazione e la professionalità mostrata da Sony Professional in ogni momento. Ziris Canvas consente una creatività senza limiti e la massima affidabilità per le realtà alla costante ricerca di nuovi mezzi di comunicazione da offrire al loro pubblico”, spiega Arnaud Buannic, Sales Manager di Sony Professional France.

Nella categoria “Digital Media Innovative Equipment”, la giuria dei POPAI Awards ha riconosciuto i risultati di Scala-Soft Audiovisuel (POPAI oro) e CPV Plus (POPAI argento).

info: www.sonybiz.net