Polycom Studio, la rivoluzionaria video bar plug-and-play di Plantronics

Vi segnaliamo il lancio della soluzione per videoconferenze Polycom Studio da parte di Plantronics, leader nel campo delle Unified Communication, un’innovativa soluzione plug-and-play che trasforma le sale riunioni più piccole in veri e propri ambienti di collaborazione.

Polycom Studio, è una video bar plug-and-play che consente ai professionisti che usano tool come Zoom, Microsoft Teams, Skype for Business, Google Meet, Cisco Webex o Amazon Chime, via PC o Mac, di usufruire di un pratico dispositivo USB portatile che racchiude la leggendaria qualità HD audio e video delle soluzioni Polycom.

Grazie ad una semplice connessione USB, qualsiasi PC o Mac può essere potenziato attraverso Polycom Studio, migliorando l’esperienza audio e video durante le riunioni. Attraverso le tecnologie brevettate NoiseBlock e Acoustic Fence, Polycom Studio riduce o elimina il rumore circostante, fonte di distrazioni, garantendo una comunicazione dal suono professionale. La funzione di automatick speaker tracking indirizza gli altoparlanti verso la persona che sta parlando all’interno di un campo visivo di 120° gradi. La risoluzione 4K e lo zoom elettronico 5X, offrono alla riunione una qualità ed esperienza pari a quella di uno studio televisivo.

Polycom Studio sarà disponibile in Nord America, Europa e altri paesi selezionati entro fine marzo.

Info: Plantronics

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti