Polycom SoundPoint IP 335 e Polycom CX300

Polycom, leader mondiale nel settore della telepresenza e delle audio e videoconferenze, amplia il portafoglio di telefoni desktop in alta definizione con l’introduzione di due nuovi prodotti – il Polycom SoundPoint IP 335 desktop phone e il Polycom CX300 desktop phone.

Il SoundPoint IP 335 completa l’offerta Polycom di telefoni desktop open SIP dotati di tecnologia Polycom HD Voice. Grazie a questa integrazione la tecnologia HD Voice diventa più accessibile che mai: infatti, tutte le aziende potranno utilizzare l’HD Voice di Polycom senza dover investire in un telefono desktop di fascia alta.


Il CX300 è l’ultimo arrivato nella famiglia di prodotti CX ottimizzati per Microsoft Office Communications Server 2007 R2 e va ad ampliare il portafoglio Polycom di prodotti ottimizzati per Microsoft Office Communicator. Solo Polycom offre una linea completa di soluzioni di comunicazione video e voce integrate per le soluzioni di unified communications di Microsoft.


Entrambi i prodotti sono disponibili tramite il canale di partner certificati Polycom.

Principali caratteristiche e funzionalità del telefono desktop Polycom SoundPoint IP 335:

• Basato su standard SIP

• Qualità audio superiore grazie all’utilizzo della tecnologia Polycom HD Voice™, compreso il supporto per il codec a banda larga G.722, la tecnologia Acoustic Clarity 2 e un sistema ottimizzato per il più chiaro audio possibile.

• Semplicità di utilizzo – integra un LCD grafico retro-illuminato e una porta RJ-9 dedicata.

• L’ultima novità tecnologica in termini protezione dell’investimento, compreso un sistema di resistenza alle interferenze dei telefoni cellulari e il supporto integrato Power over Ethernet (PoE).

Principali caratteristiche e funzionalità del telefono desktop Polycom CX300:

• Integrazione con Windows XP e Windows Vista per una straordinaria esperienza di unified communication senza driver o software.

• Qualità audio superiore – audio a banda larga in alta definizione che massimizza l’accuratezza e la produttività delle conversazioni in tempo reale sia che si utilizzino la cornetta, gli auricolari full duplex o le cuffie.

• Facilità d’utilizzo – pratica tastiera e display retroilluminato monocromatico a due linee con l’utilizzo di una porta USB plug-and-play sul PC.

• Indicatore di presenza – monitoraggio dello stato di presenza per la gestione efficente delle chiamate.

Info: www.polycom.it