Un meeting coinvolgente con Polycom® RealPresence Centro™

Polycom ha annunciato da pochi giorni la presenza in alcune aree selezionate al mondo, dei Polycom® RealPresence Centro™.

Centro with red car - small - 240kbs_720x498
La soluzione RealPresence Centro™ introduce una nuova prospettiva per le conferenze di gruppo, mettendo al centro delle persone il contributo remoto, portando così un più profondo livello di coinvolgimento e rendendo più produttivi i meeting aziendali.

Alcune ricerche evidenziano un maggiore coinvolgimento quando le persone si trovano disposte in cerchio e la soluzione Polycom RealPresence Centro, permette a tutti i partecipanti vicini e lontani, di trarre beneficio da questa coinvolgente esperienza.

image002_720x466
Poche settimane fa Polycom ha inoltre annunciato la prima installazione di RealPresence Centro™ presso una divisione della NATO, la NCI Agency, dove inizialmente era installata come unità demo, ma che dopo le prime esperienze, la RealPresence Centro™ è risultata convincente al punto, di portare all’inserimento della piattaforma anche nella Restricted Network NATO.

Le aree selezionate dove RealPresence Centro™ è già disponibile sono: il nord America, l’Australia, la Nuova Zelanda, il Giappone, Hong Kong, l’India, la Malesia, Singapore, l’Europa (UE/EFTA) e Israele.

E’ inoltre prevista l’estensione ad altri Paesi nel corso del secondo e del terzo trimestre 2016.

 

Info:Polycom

Vai alla barra degli strumenti