Polycom parla di Unified Collaboration e Communication al Forum PA

Segnaliamo la presenza di Polycom al Forum PA, evento dedicato al mondo e alle economie della Pubblica Amministrazione, all’interno dello stand Microsoft e durante il discussion panel Call4Solutions [LINK del programma].

La presenza di Polycom è esaustivamente descritta nella news a seguire, ricordiamo però qui il tema dei discussion panel, o tavole di lavoro, durante i quali verranno esplorate molte tematiche particolarmente interessanti: gestione documentale; archiviazione sostitutiva; archiviazione a norma, nuovi servizi basati su SPID; applicazioni per l’identità digitale, eccetera. In particolare è di nostro particolar interesse il tavolo di discussione “Unified Communication – Abbatti le distanze” che esaminerà gli argomenti del lavoro in mobilità, l’interoperabilità banche dati, l’accesso alle informazioni in remoto.

Redazione IntegrationMag

Polycom, leader globale nelle soluzioni di video, voice e content collaboration, parteciperà in veste di partner alla ventisettesima edizione di FORUM PA, il principale evento per la Pubblica Amministrazione in Italia, che si terrà quest’anno da domani 24 al 26 maggio a Roma presso Palazzo dei Congressi. Polycom sarà ospite presso l’area espositiva Microsoft, suo partner da oltre 12 anni.

Polycom al Forum PA metterà in evidenza alcune delle sue più recenti soluzioni nell’ambito della video, voice e audio collaboration, come Polycom RealPresence Trio oltre asoluzioni all’avanguardia per la video conferenza in-room – RealPresence® Group Series – ampiamente adottate per riunioni di qualsiasi tipo, dalle huddle rooms alle board room.

realpresence-trio-tb-com-650x500-enus

RealPresence Trio

Non mancheranno poi prodotti appartenenti alla famiglia business media phone Polycom® VVX®, facili da usare e ideali per le piccole aree di lavoro e gli spazi comuni. Telefoni e cordless che offrono un’ineguagliabile qualità della voce e che funzionano con diverse piattaforme di Unified Collaboration in aziende di tutte le dimensioni e budget.

Con il partner Microsoft, Polycom ha recentemente annunciato una collaborazione per l’ampliamento della portata dei meeting su Skype for Business, per permettere ai clienti Polycom di qualsiasi dimensione – di sfruttare gli investimenti già fatti in ambito video nella fase di migrazione verso gli ambienti Microsoft Office 365 e Skype for Business.

Inoltre, i clienti Microsoft che utilizzano da poco la video collaboration avranno l’opzione di usare le tecnologie di Polycom nei loro nuovi deployment.

In occasione del Forum, il 24 maggio dalle ore 14.00 e alle ore 17.00 – Sara Puppis, Marketing Manager di Polycom interverrà al tavolo di lavoro dedicato alla Unified Communication – “Abbatti le distanze” – all’interno della Call4Solutions. Tema della giornata: la PA integrata e collaborativa: dall’esperienza del mobile alla mobilità delle esperienze.

Claudio Mignone – Country manager Polycom Italia – parteciperà poi al seminario del 25 maggio (dalle ore 11.45 alle ore 13.30) con focus sulle tecnologie e nuovi modelli organizzativi per una riorganizzazione dei tribunali. Inoltre, sarà presentato il caso di successo della NATO, prima organizzazione a installare la soluzione Polycom® RealPresence Centro™.

Polycom ti aspetta a Forum PA presso l’area espositiva di Microsoft con il portfolio completo di soluzioni di Unified Communication.

Info: Polycom – Forum PA

Vai alla barra degli strumenti