Polycom e Microsoft ampliano il meeting con Skype

Polycom, Inc. e Microsoft Corp. annunciano di voler ampliare la portata dei meeting su Skype for Business in modo che i clienti Polycom potranno sfruttare gli investimenti già fatti in ambito video nella fase di migrazione verso gli ambienti Microsoft Office 365 e Skype for Business.

plcm-msft-rptouch-medialign-1025x512-23039_720x360

Inoltre, i clienti Microsoft che utilizzano da poco la video collaboration, avranno l’opzione di usare le nuove tecnologie messe in campo da Polycom.

I clienti potranno anche collaborare con altre piattaforme video esistenti utilizzando un nuovo servizio di interoperabilità video basato su cloud realizzato da Polycom e Microsoft.

Le soluzioni all’avanguardia per la video conferenza in-room, RealPresence® Group Series di Polycom saranno abilitate su Skype for Business Server e supportate da Office 365.

slide_9_720x405

Un’interfaccia riconoscibile come quella di Skype for Business sul Polycom® RealPresence Touch™ renderà ancora più semplice per gli utenti Skype for Business di integrare la video conferenza all’interno dei loro flussi di lavoro.

Le soluzioni RealPresence Group Series sono utilizzate per riunioni di qualsiasi tipo, dalle huddle rooms alle immersive telepresence room, e questo permetterà di abilitare Skype for Business nelle sale conferenza e sale riunioni di qualsiasi dimensione.

conference-medialign-background_720x480

“Nel corso di questa partnership che dura da 12 anni, Polycom e Microsoft hanno lavorato insieme per fornire soluzioni di collaborazione all’avanguardia progettate per supportare migliori produttività e flussi di lavoro, offrendo al contempo un’esperienza utente unica”

ha commentato Peter Leav, Chief Executive Officer, Polycom.

“I clienti contano sulle nostre soluzioni congiunte per raggiungere il più alto livello di produttività ed efficienza. Insieme, dotiamo i nostri clienti, di qualsiasi dimensione, di soluzioni cloud-ready che li aiuteranno a realizzare i concreti benefici della collaboration nel luogo di lavoro del futuro”.

Info: Polycom

Vai alla barra degli strumenti