Il Pocket 3H di Atlona ottimizza la gestione dei cavi per sistemi AV efficienti

Atlona, marchio distribuito in Italia da Prase Media Technologies, presenta Pocket 3H, un nuovo enclosure di accesso al cavo architettonico per aiutare gli integratori di sistemi e gli utenti finali a semplificare la gestione dei cavi e mantenere gli spazi di incontro puliti e privi di ingombri.

Pocket 3H (AT-PKT-3H) è un contenitore da tavolo che può contenere fino a tre cavi, dotato di un inserto che facilita l’accesso e la restituzione del cavo. Il suo design esteticamente piacevole e di basso profilo si abbina a qualsiasi arredamento moderno o tradizionale e può essere installato su di un tavolo da riunione o un’altra qualsiasi superficie.

Come complemento perfetto ai sistemi di presentazione AV di Atlona, ​​gli integratori possono ora specificare un sistema BYOD e/o collaboration completo che include il passaggio, l’estensione e un sistema di gestione dei cavi semplice ma elegante. Oltre a soddisfare gli spazi, dalle piccole sale riunioni alle grandi sale conferenze, Pocket 3H è ideale anche per l’installazione in spazi più ampi, come auditorium, aule e ampie aule.

“Pocket 3H offre agli integratori un mezzo economico per eseguire e gestire in modo discreto i cavi per i loro clienti senza passaggio cavi negli ambienti dedicati alle riunioni”, ha dichiarato David Shamir, direttore Product Management di Atlona.

Info: AtlonaPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti