ATTENZIONE!! Prolight+Sound 2020 rinviata per Coronavirus

Vi segnaliamo che, come le più importanti fiere dell’anno, anche il Proligh+Sound 2020 è stato rinviato, causa diffusione in corso di Covid-19 in Europa.

Dato che i partecipanti potrebbero essere infetti, è necessario condurre un controllo sanitario per prevenire un’ulteriore diffusione dell’infezione e Messe Frankfurt non è in grado di attuare tali misure. Ulteriori fattori alla base della decisione includono il numero crescente di restrizioni sui viaggi, che renderà difficile per molti potenziali visitatori ed espositori arrivare a Francoforte.

“La situazione attuale rappresenta una grande sfida per le aziende fieristiche ed espositive di tutto il mondo. Ci dispiace che la 25° edizione del Prolight+Sound non possa svolgersi come previsto. Allo stesso tempo, siamo lieti che numerose aziende del settore abbiano sottolineato l’importanza di tenere la fiera il prima possibile”, afferma Detlef Braun, membro del consiglio direttivo di Messe Frankfurt GmbH.

“Possiamo farlo! La German Entertainment Technology Association (VPLT) è soddisfatta del fatto che il Prolight+Sound non venga annullato ma rimandato. Il VPLT è stato in costante contatto con il nostro partner di cooperazione, Messe Frankfurt Exhibition GmbH, per ottenere prendere una rapida decisione in merito. Nonostante il momento difficile abbiamo una certezza: il settore si riunirà di nuovo a Francoforte alla fine di maggio 2020, ha dichiarato la direttrice della VPLT Linda Residovic.

Quindi la fiera si svolgerà dal 26 al 29 Maggio 2020.

Info: Prolight+Sound 2020

Vai alla barra degli strumenti