Gli schermi Planar Clarity Matrix G2 Architecture offrono una notevole qualità delle immagini, in grado di supportare in ingresso la definizione 4K UHD (Ultra High Definition); il sistema integra l’elaborazione proprietaria Big Picture Plus, che agisce sui contenuti scalandoli sull’intera superficie della configurazione video-wall o su determinate sezioni.
Disponibili nelle versioni da 46 e 55 pollici, i pannelli LCD Clarity Matrix G2 Architecture permettono uno scostamento bezel-to-bezel di soli 3.7mm una volta accostati uno accanto all’altro. Inoltre, i pannelli sono muniti di sistema di montaggio Planar EasyAxis, che consente di ottenere una profondità dell’installazione di 91mm, per un allineamento perfetto tra i pannelli.
Tra le caratteristiche studiate per semplificare la manutenzione, il sistema Clarity Matrix con G2 Architecture dispone di elettronica off-board, che permette di ridurre i tempi e la complessità di intervento fornendo un facile accesso e controllo della sorgente in ingresso. Il software Planar WallNet è integrato per consentire il monitoraggio delle prestazioni dei display e per rilevare da remoto eventuali problemi, anche nell’ambito di strutture basate su sistemi di gestione SNMP (Simple Network Management Protocol).
“Questa nuova generazione si fonda sui traguardi raggiunti dalla pluri-premiata famiglia di sistemi video-wall Planar Clarity Matrix, che ha saputo imporsi in modo deciso sul mercato,” ha dichiarato Gerry Perkel, CEO e Presidente di Planar. “Abbiamo preso gli elementi chiave di Clarity Matrix che tutti quanti hanno apprezzato, migliorandoli e combinandoli in un prodotto di nuova generazione, capace di corrispondere ai requisiti odierni e futuri.”
Info: www.planar.com