Pioneer KRP-600M monitor della linea KURO

Con uno spessore di soli 64mm, questo schermo KURO ’HD ready 1080p’ ha tutta la versatilità che desideri ed è quindi ideale per l’uso in un home theatre privato, in un salotto o in ambito professionale.

Il modello KRP-600M, della linea KURO TVs, offre il nero più intenso e riproduce i colori più vividi, offrendo un grado di contrasto senza pari.

Il KRP-600M riconosce la luce, distingue il giorno dalla notte e analizza il contenuto su schermo in tempo reale. Il monitor presenta una funzione Optimum Mode con sensore ottico luce, per la regolazione automatica delle immagini, in base alle condizioni di luminosità della stanza e dell’immagine effettiva su schermo, offrendo la migliore visione possibile.

Per chi è attento alla purezza delle immagini, la nuova funzione di selezione PURE AV trasferisce il segnale di entrata allo schermo nel modo più diretto possibile, evitando il tipico processo di miglioramento immagine.

Il modello KRP-600M è anche molto comodo: è infatti dotato di ‘KURO LINK’. Questo significa che, una volta collegato il televisore a un altro amplificatore o lettore dischi Blu-ray HDMI Pioneer, puoi controllare tutti gli impianti con un unico telecomando.

Inoltre, il modello KRP-600M è dotato di controllo IP per il funzionamento tramite PC o altro dispositivo di controllo tramite rete, mentre la funzione Web server consente persino l’accesso e il controllo tramite browser Internet remoto. Due entrate HDMI permettono un rapido e comodo collegamento a un’ampia gamma di altri dispositivi.

info: www.pioneer.it

Vai alla barra degli strumenti