Pioneer e Powersoft offrono una soluzione audio completa chiavi in mano

La partnership tecnica tra Pioneer e Powersoft con gli amplificatori della serie MEZZO ha dato origine ad una serie di soluzioni di qualità estrema con possibilità di controllo multizona tramite WM Touch.

La gamma di altoparlanti Pioneer Commercial Audio attinge all’eredità e alla tecnologia di Pioneer Pro Audio e i diffusori acustici vengono impiegati da anni nella realizzazione di sistemi audio per club, pub, discoteche, ristoranti ed ambienti commerciali in genere.

Frenexport ha scelto Pioneer Pro Audio proprio per la vocazione del marchio nipponico di fornire sistemi audio completi, chiavi in mano, ed in grado di offrire altissime qualità sonore risparmiando spazio e conservando un design semplice e moderno che ben si adatta alle molte tipologie di location. Con l’arrivo lo scorso anni dei nuovi diffusori XY-1 e XY-2E, sviluppati per completare la serie di riferimento XY e consentire un utilizzo più versatile ed esprimere al meglio rispettivamente le sezioni LF e MHF, il ventaglio di prodotti è ancora più completo e interamente disponibile anche in Italia.

Un binomio, quello Pioneer e Powersoft, che alza ancora di più il già alto livello qualitativo dei sistemi audio Pioneer Pro Audio da installazione.

I finali di potenza MEZZO sono prima di tutto veri Powersoft e sfruttano tutte le conoscenze e le competenze del produttore italiano. MEZZO, disponibili in 2 piattaforme di potenza, a 2 o 4 canali e con un DSP avanzato, garantiscono la chiarezza del suono, l’affidabilità e la flessibilità delle piattaforme da installazione Powersoft ma in metà dello spazio. Oltre alle molteplici opzioni di input analogico le versioni AD di Mezzo aggiungono avanzate funzionalità di networking grazie a Dante™/AES67, a uno switch Gigabit Ethernet interno con una seconda porta, permettendo così a più prodotti di condividere la stessa rete. Le versioni con potenze più basse di Mezzo presentano una struttura sigillata e sono quindi adatte al posizionamento, ad esempio, sopra il soffitto o in wall box.

Alla qualità dei diffusori Pioneer, alla potenza e l’affidabilità degli amplificatori MEZZO si aggiunge la semplicità e il totale controllo delle interfacce WM touch.

WM Touch è un touch screen a parete alimentato PoE che consente di controllare l’intero sistema di distribuzione dinamica della musica da un unico pannello da 4,3”. Oltre ad essere incredibilmente efficace e intuitivo è anche molto piacevole ed elegante. Per comunicare con le periferiche del sistema utilizza una semplice rete Ethernet standard attraverso un qualsiasi cavo RJ45. Grazie all’alimentazione PoE e alla semplicità di installazione in qualsiasi back box a banda singola, il processo di installazione di WM Touch è molto semplice e diretto. Può essere inoltre montato sia in senso verticale che orizzontale ed è disponibile in una versione in bianco e nero.

Info: www.frenexport.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti