Piattaforma applicativa per telecamere AXIS

La Piattaforma applicativa per telecamere AXIS è una piattaforma applicativa aperta che permette lo sviluppo di applicazioni da parte di terze parti, scaricabili e installabili sulle telecamere e sui codificatori con tecnologia video di rete Axis.

La piattaforma permette a integratori, rivenditori e utenti finali di soddisfare esigenze specifiche scegliendo le applicazioni più adatte ai prodotti con tecnologia video di rete Axis.

 

La Piattaforma applicativa per telecamere AXIS comprende quattro componenti:

  • Software Development Kit (SDK) per lo sviluppo di applicazioni integrate. Il pacchetto SDK include un sistema di compilazione, le API per accedere alle funzionalità integrate nel dispositivo, documentazione, codice di esempio e uno strumento di debug e profiling.
  • Piattaforma applicativa aperta, che può essere implementata nella maggior parte dei prodotti con tecnologia video di rete Axis per consentire lo scaricamento delle applicazioni compatibili.
  • Strumento di compatibilità per garantire la funzionalità delle telecamere e dei decodificatori di rete Axis. Le applicazioni compatibili saranno elencate sul sito web di Axis.
  • Strumento di protezione contro la copia, facoltativo, per garantire che tutte le applicazioni di un’installazione siano state concesse in licenza.  

Le società interessate allo sviluppo di applicazioni possono registrarsi nel programma Axis per partner esperti nello sviluppo di applicazioni (ADP, Application Development Partner). I partner di sviluppo possono accedere ai componenti elencati in precedenza, e le loro applicazioni compatibili con Axis saranno elencate nel sito web di Axis.

Info: www.axis.com

 

Vai alla barra degli strumenti