Conference systems wireless ad infrarossi TS-820 e TS-920 di TOA

Vi segnaliamo il lancio da parte di TOA Electronics, marchio distribuito in Italia da Phoebus, dei nuovi Conference Systems wireless ad infrarossi TS-820 e TS-920.

I due sistemi per conferenze TS-820 e TS-920 sono “tap-proof”, ovvero, a prova di tocco, wireless e con la migliore qualità di trasmissione vocale. Con il loro design elegante e discreto e le sofisticate caratteristiche tecniche, entrambi i sistemi sono costruiti con i migliori materiali per garantire la migliore user experience nel loro utilizzo durante riunioni e conferenze.

La funzionalità wireless garantisce la massima adattabilità, per ogni postazione all’interno dell’ambiente di lavoro, mentre il sistema di trasmissione ad infrarossi permette una disposizione flessibile del “presidente” e delle unità microfoniche delegate.

La serie TS-920 offre anche la funzione di voto e può includere fino a 192 unità microfoniche, mentre la serie TS-820 è progettata per un massimo di 64 unità microfoniche.

Altre caratteristiche tecniche includono:

  • soppressione del feedback automatico integrata;
  • funzione Auto-Gain-Control (regola automaticamente il volume dell’altoparlante);
  • Auto-Off (spegne automaticamente il microfono dopo 30 secondi di non utilizzo).

Le sessioni possono essere registrate sulla memoria interna o su un dispositivo USB esterno. I sistemi offrono due canali vocali selezionabili e diverse modalità di priorità (è possibile controllare contemporaneamente fino a quattro microfoni). Il software di sistema può anche essere adattato al rispettivo utilizzo, ad esempio integrando le telecamere.

L’unità di controllo centrale viene utilizzata per impostare le funzioni del sistema, leggere lo stato e, se necessario, collegare una memoria USB per la registrazione. Entrambi i sistemi di conferenza sono ideali per conferenze e riunioni in aziende, parlamenti, istruzione e hotel.

Info: TOA ElectronicsPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti