Nuovo altoparlante a tromba IP-A1SC15 di TOA

Vi segnaliamo il lancio da parte di TOA, brand distribuito in Italia da Phoebus, del nuovo altoparlante IP a tromba IP-A1SC15, una “voce” potente per ogni sistema di comunicazione.

L’IP-A1SC15 di TOA è un altoparlante a tromba IP resistente agli agenti atmosferici che si basa su standard aperti, si collega direttamente a reti IP standard e si integra facilmente con i sistemi di comunicazione basati su VMS (Video Management Systems) o SIP tramite ONVIF / SIP.

L’altoparlante a tromba IP trasmette annunci dal vivo cristallini o messaggi vocali preregistrati, che vengono attivati ​​manualmente o automaticamente da VoIP (Voice over IP), sistemi telefonici SIP, sistemi di telecamere IP, sistemi video di rilevamento o di tracciamento del movimento con un livello massimo di pressione sonora di 124 dB, perfetto per annunci live in situazioni d’emergenza in luoghi con un elevato livello di rumore ambientale.

L’altoparlante a tromba IP è un sistema PA completo e autonomo con altoparlante di alta qualità, amplificatore di potenza incorporato da 15 W e sorgente audio integrata per 20 messaggi preregistrati in una singola unità. Supporta Power over Ethernet (PoE +).

L’altoparlante a tromba IP può essere facilmente integrato con VMS esistenti, sistemi SIP, sistemi interfonici o sistemi di rilevamento di pericoli ed essere collegato a sistemi VCA (Video Content Analysis). I messaggi automatizzati o situazionali possono essere trasmessi con un’eccellente qualità vocale, zona per zona.

La robusta custodia consente il funzionamento anche in condizioni estreme tra -30 e + 55° C e viene fornita con classe di protezione IP66 (protezione da polvere / acqua). L’altoparlante a tromba IP IP-A1SC15 è semplice da installare ovunque siano necessari annunci audio. Un unico cavo di rete fornisce alimentazione e connettività con le reti esistenti.

Il dispositivo può essere controllato e personalizzato individualmente utilizzando l’API (Application Programming Interface) fornita. Utilizzando i comandi della linea del browser, l’altoparlante può essere integrato in programmi di controllo esistenti in modo molto semplice. Le impostazioni del volume possono essere regolate individualmente tramite API e ottimizzate in base a tempo, distanza e grado di emergenza. L’altoparlante a tromba IP offre un controllo preciso del volume per aumentare o diminuire il livello di ingresso delle sorgenti sonore una alla volta, per impostarlo su uno standard di uscita uniforme.

Sia a seconda del livello di rumore ambientale o della sorgente utilizzata, sia che vengano trasmessi messaggi in diretta o preregistrati, l’ampia gamma di impostazioni e opzioni di controllo garantisce che l’intelligibilità del parlato sia sempre ottimale e l’uscita sia armonizzata.

Info: TOAPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti