Modelli 3D delle nuove soluzioni TOA Electronics

TOA Electronics, brand distribuito in Italia da Phoebus, introduce i modelli 3D delle sue soluzioni, inserendoli sul proprio sito Web, per mostrare le novità e per migliorare la fase di progettazione grazie all’utilizzo dell’AR (Augmented Reality).

VX-3000 Series – Voice alarm and public address system

Le nuove immagini 3D dei prodotti TOA non solo mostrano i prodotti da ogni angolazione, ma possono anche essere proiettati tramite AR in qualsiasi stanza. Pertanto, viene facilitata la pianificazione tecnica dei system integrators e valutata l’impressione visiva delle diverse soluzioni ancor prima di averle toccate con mano.

I modelli 3D sono stati creati per la prima volta a causa delle restrizioni negli incontri personali quando mostre, eventi e riunioni di vendita dovevano essere cancellate a causa della pandemia. Quando i clienti non possono toccare i prodotti, i modelli 3D forniscono un modo per vedere ed esaminare un prodotto da ogni angolazione. Inoltre, la progettazione di un sistema audio all’interno di una stanza specifica è diventata più visiva e tangibile. Le immagini 3D del prodotto sono mostrate sul sito Web e possono essere utilizzate anche su dispositivi mobili.

Info: TOAPhoebus (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti