Philips BDL5535VS, display 3D autostereoscopico


Esperienza 3D senza la necessità di indossare occhiali speciali grazie all’effetto 3D autostereoscopico

PHILIPS utilizzando la tecnologia lenticolare, offre un livello eccellente di nitidezza e profondità, rendendo l’esperienza 3D ancora più realistica e divertente.
BDL5535VS è un Display LCD Full HD dotato di una tecnologia per schermi LCD all’avanguardia.
L’intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50%.

Questo display pubblico ha un sensore della temperatura che ne controlla lo stato interno. Nel caso in cui la temperatura interna superi la soglia preimpostata, vengono automaticamente attivate due ventole interne per riportare il display a una temperatura normale.

Il formato 2D-plus-Depth è compatibile con gli strumenti di compressione esistenti, poiché la larghezza di banda aggiuntiva della profondità è poca. Gli strumenti software sono forniti con il display 3D per riprodurre i contenuti 3D e controllare i parametri di visualizzazione in 3D e 2D. I contenuti effettivi in 3D possono essere creati mediante i plug-in disponibili per i diffusi pacchetti software di animazione in 3D. I contenuti stereo in 2D esistenti possono essere convertiti in formato 2D-plus-Depth. Sono disponibili degli strumenti per supportare l’estrazione e l’utilizzo in tempo reale delle informazioni relative alla profondità delle applicazioni Direct3D o OpenGL e quindi la visualizzazione in tempo reale sul display 3D.
Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientalePhilips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l’utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l’ambiente.

 

Info: www.philips.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti