Esperienza 3D senza la necessità di indossare occhiali speciali grazie all’effetto 3D autostereoscopico
PHILIPS utilizzando la tecnologia lenticolare, offre un livello eccellente di nitidezza e profondità, rendendo l’esperienza 3D ancora più realistica e divertente.
BDL5535VS è un Display LCD Full HD dotato di una tecnologia per schermi LCD all’avanguardia.
L’intensità della retroilluminazione può essere regolata e preimpostata dal sistema che è in grado di ridurre il consumo energetico del 50%.
Il formato 2D-plus-Depth è compatibile con gli strumenti di compressione esistenti, poiché la larghezza di banda aggiuntiva della profondità è poca. Gli strumenti software sono forniti con il display 3D per riprodurre i contenuti 3D e controllare i parametri di visualizzazione in 3D e 2D. I contenuti effettivi in 3D possono essere creati mediante i plug-in disponibili per i diffusi pacchetti software di animazione in 3D. I contenuti stereo in 2D esistenti possono essere convertiti in formato 2D-plus-Depth. Sono disponibili degli strumenti per supportare l’estrazione e l’utilizzo in tempo reale delle informazioni relative alla profondità delle applicazioni Direct3D o OpenGL e quindi la visualizzazione in tempo reale sul display 3D.
Conforme agli standard RoHS per una maggiore tutela ambientalePhilips produce e progetta prodotti dotati di display in conformità ai rigorosi standard della direttiva di restrizione sulle sostanze pericolose (RoHS), che limitano l’utilizzo di piombo e altre sostanze tossiche nocive per l’ambiente.
Info: www.philips.it