Il nuovo display interattivo Philips 242B9T LCD da 24″ con SmoothTouch

Vi segnaliamo il lancio da parte di MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, del monitor professionale Philips 242B9T, LCD da 24″ con SmoothTouch.

Questo monitor tattile 16:9 ricco di funzionalità offre agli utenti la qualità visiva del Full HD potenziato ed offre in dotazione alcune delle tecnologie consolidate tra cui la protezione IP54 dalla polvere e dall’acqua, insieme al touch capacitivo di 10 punti di contatto per una risposta tattile semplice e intuitiva. Il monitor Philips 242B9T è la scelta ideale per i professionisti che operano in settori tra loro diversi come Retail, Point of Sale (POS), Point of Information (POI), Hotel, Negozi, Ristoranti e Istruzione.

Il monitor tattile Philips 242B9T è dotato di un schermo interattivo SmoothTouch, progettato per fornire un’interazione naturale e intuitiva in qualsiasi scenario d’utilizzo. La tecnologia del touch capacitivo a 10 punti di contatto consente la digitazione a 10 dita, così che gli utenti non sentano la mancanza delle loro tastiere, mentre la penna a stilo offre un ulteriore vantaggio quando è necessaria una scrittura di elevata precisione. Dalle applicazioni touch-based ai progetti professionali collettivi, il Philips 242B9T è dotato di rivestimento superficiale antiriflesso, supporto SmartStand flessibile girevole a forma di Z e protezione avanzata IP54 da polvere e acqua, che lo rendono sufficientemente resistente per essere usato ovunque, facendo in modo al tempo stesso che gli utenti godano sempre di un comfort visivo ottimale.

Con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 potenziata, il Philips 242B9T offre tutti i dettagli, il colore e la brillantezza che gli utenti di oggi vogliono e si aspettano. Migliorando ulteriormente la qualità di ogni esperienza visiva, la tecnologia SmartContrast regola automaticamente i colori e l’intensità della retroilluminazione per proporre scuri intensi e luci vivide, assicurando immagini e video di prima qualità. E per garantire che gli utenti possano godere appieno dello schermo da 24″, il Philips 242B9T è dotato di una ampia gamma di funzionalità, come la tecnologia Flicker-Free, la modalità LowBlue, la modalità EasyRead e molto altro ancora.

Ogni funzione di Philips 242B9T è stata progettata per offrire all’utente un’esperienza di utilizzo sempre piacevole. E quando si tratta di connettività, questo monitor offre la massima praticità grazie a un’ampia varietà di funzioni pensate per facilitare le attività di lavoro e di svago degli utenti. Questi includono HDMI 1.4, DVI-D, VGA e DisplayPort 1.2, oltre a due porte USB 3.1 che incrementano la produttività e assicurano una carica rapida.

Info: PhilipsMMD

Vai alla barra degli strumenti