Peli presenta lo Spot Light 9430SL

L’unità 9430SL è dotata di un array di LED progettato per emanare un fascio luminoso di 10 gradi estremamente focalizzato, in grado di illuminare 183 metri. Grazie ai 24 LED di nuova generazione e una modalità a doppia alimentazione (con interruttore impermeabile), illumina l’area circostante con un fascio ad alta potenza da 2.000 lumen e un fascio a bassa potenza da 1.000 lumen.

Alimentato da una batteria ricaricabile indipendente che non necessita di manutenzione, il sistema offre fino a 8 ore di picco di luminosità con un’autonomia complessiva di 15 ore.

Progettato avendo come obiettivo principale la versatilità, il sistema dispone di un’asta telescopica orientabile a 360 gradi che si estende per circa 82 cm e un’ampia area per una facile impugnatura e un trasporto agevole, anche con mani guantate. Realizzato in polimero estremamente durevole e resistente all’acqua, il 9430SL (Spot Light) è disponibile in colore nero.

Sono disponibili anche il modello 9430IR con uscita a raggi infrarossi per l’utilizzo con sistemi di visione notturna e il modello 9430 RALS adatto per ogni tipo di uso, oscurità e area da illuminare.

Info: www.peli.com

Vai alla barra degli strumenti